B&B Villa Celi

MAKing LIFE interesting & exciting

Regolamento

L’attività di bed and breakfast non è paragonabile ad una attività alberghiera , ma costituisce un’offerta di alloggio e prima colazione con carattere saltuario e non professionale , pertanto i signori ospiti sono invitati a prendere visione del regolamento interno onde evitare spiacevoli equivoci ed al fine di rendere il soggiorno piacevole per tutti.
  1. Le camere verranno consegnate dopo le ore 14:00 del primo giorno e devono essere liberate entro le ore 10:00 dell’ultimo giorno.
  2. Il saldo è dovuto entro il primo giorno contestualmente alla registrazione dei documenti.
  3. La colazione , all’italiana , potrà essere consumata nella apposita saletta messa a disposizione degli ospiti dalle ore 8:00 del mattino e non oltre le ore 10:00. Non è possibile cucinare nelle camere previo allontanamento immediato senza restituzione alcuna di denaro. Eventuali altri caffè possono essere richiesti al gestore al costo aggiuntivo di euro 0,70 cadauno.
  4. La pulizia delle camere è giornaliera e verrà effettuata tra le 10:00 e le 12:00 del mattino, a tale scopo sarà cura degli ospiti liberarle in tale fascia oraria lasciando le chiavi a disposizione. Due volte la settimana sarà cambiata la biancheria.
  5. Non è consentito fumare nelle camere nei bagni e nei luoghi comuni.
  6. Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici , evitando di gettare oggetti , assorbenti igienici e salviette detergenti nel W.C. utilizzare a tal fine gli appositi cestini.
  7. Evitare schiamazzi e rumori molesti , specie nelle ore notturne e della fscia pomeridiana (14.00-16.00).